Il PD di Brindisi consegna i certificati di socio fondatore. Certificato n.1 al Presidente Errico

sabato 2 febbraio 2008

Brindisi, 1 febbraio 2008. I Garanti della Città di Brindisi, indicati dal Coordinatore Provinciale del Partito Democratico di Brindisi sen. Antonio Gaglione  per le prossime primarie interne del 10 febbraio, hanno deciso di dedicare tutti insieme le serate della prossima settimana per la consegna dei Certificati di Socio Fondatore del Partito Democratico alle elettrici ed agli elettori di Brindisi e Tuturano che il 14 ottobre hanno votato per la costituzione del PARTITO DEMOCRATICO.


I Garanti dopo la consegna dei Certificati saranno impegnati il 10 febbraio per presiedere le Assemblee dei Soci Fondatori, nel corso delle quali saranno eletti i Coordinamenti dei Circoli circoscrizionali, i delegati al Coordinamento Comunale ed al Coordinamento Provinciale.


La prossima settimana sarà quindi dedicata al completamento della struttura del PD nella città di Brindisi, come nell’intera provincia ed al confronto con le cittadine ed i cittadini sui valori fondanti del nuovo partito, sui risultati del Governo Prodi, fatto cadere da miopi interessi di parte, sulle prospettive del nuovo soggetto politico maggioritario per una ridefinizione della politica e del funzionamento delle Istituzioni in Italia, per la tutela degli interessi di tutti i cittadini e non delle diverse “caste”.


La consegna dei Certificati da parte di Damiano MEVOLI, Garante del Circolo Centro – Perrino – S. Paolo, Salvatore BRIGANTE, Garante del Circolo S.Elia-Bozzano-La Rosa,  Sonia RUBINI, Garante del Circolo Commenda – Cappuccini – Minuta, Maria CARROZZO, Garante del Circolo Casale-Paradiso, Vito GLORIA, Garante del Circolo Tuturano, avverrà per tutti i cittadini e le cittadine  nei seguenti giorni e nelle seguenti sedi dalle ore 18 alle ore 20


LUNEDI’ 4 FEBBRAIO presso la ex Federazione DS di Brindisi in Via Osanna 61 (Circolo Commenda-Cappuccini.Minnuta)
                                                   


MARTEDI’ 5 FEBBRAIO presso la ex Unità di Base G.Rossa in Via Martini 56   (Circolo S.Elia-Bozzano-La Rosa)
                   


MERCOLEDI’ 6 FEBBRAIO presso la ex Unità di Base “Berlinguer” in via C.Braico   (Circolo Centro-Perrino-S.Paolo)


        
GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO presso presso l’ex Unità di Base “Berlinguer” in via Stazione   (Circolo Tuturano)
         


VENERDI’ 8 FEBBRAIO  presso la Circoscrizione Comunale del Casale (Circolo Casale-Paradiso)
            
SABATO 9 FEBBRAIO nel Gazebo in Corso Umberto, angolo Piazza del Popolo.


Lunedì mattina i Garanti, insieme al Coordinatore Provinciale, consegneranno il Certificato di Socio Fondatore numero 1 al Presidente dell’Amministrazione Provinciale Michele ERRICO alle ore 11,00 presso la sede dell’Amministrazione Provinciale di Brindisi.


LE CITTADINE ED I CITTADINI SONO INVITATI A RITIRATE IL PROPRIO CERTIFICATO DI SOCIO FONDATORE DEL PARTITO DEMOCRATICO NELLE DATE SUESPOSTE, A VERSARE UN CONTRIBUTO PER LA NASCITA DEI CIRCOLI ED A PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE ED ALLE VOTAZIONI DEL 10 FEBBRAIO, le cui sedi saranno comunicate all’atto del ritiro del Certificato.



Partito Democratico Brindisi

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce