Due giovani brindisini sono stati arrestati a Porto Cesareo per tentato furto di un'auto.

mercoledì 3 luglio 2024

PORTO CESAREO - Due giovani brindisini, di 25 e 21 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Campi Salentina (Lecce) a Porto Cesareo. Sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare un’auto in località “Padula Fede”.

Secondo quanto emerso, i due sono arrivati a bordo di un’auto di grossa cilindrata e hanno provato a forzare un’utilitaria.

Scoperti dai militari durante un normale pattugliamento, hanno cercato di fuggire ma sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale e del veicolo.

 Durante la perquisizione sono stati trovati grimaldelli e una centralina per l’accensione delle auto, successivamente sequestrati.

I due sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Lecce su disposizione del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Lecce, dopo la conclusione delle operazioni.

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce