D'Attis(FI) dopo assalto al portavalori:"Chiesto intervento al Ministro Piantedosi. Convocato Comitato Sicurezza col capo della Polizia"

giovedì 4 luglio 2024

 

Pubblichiamo la nota del Vice Presidente della Commissione parlamentare antimafia, l’on Mauro D’Attis di Forza Italia.

L’assalto al portavalori di stamattina è un atto intollerabile che richiede l’immediata risposta dello Stato sia rispetto al fatto specifico sia rispetto alla lotta alla criminalità organizzata e alla mafia anche in termini di potenziamento dei presìdi di sicurezza sul territorio.

Ho chiesto al Ministro Piantedosi di intervenire in maniera decisa e la prima risposta è la immediata convocazione da parte del Prefetto Luigi Carnevale del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza al quale, su iniziativa del Ministro, partecipa il capo della Polizia Vittorio Pisani.

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce