Centauro brindisino perde la vita in un incidente sulla litoranea Otranto-Porto Badisco

domenica 7 luglio 2024

Emanuele Tedesco, un 34enne di Brindisi, è morto sabato 6 luglio in un tragico incidente stradale avvenuto sulla litoranea adriatica che collega Otranto a Porto Badisco.

L'incidente si è verificato intorno alle 20:00 lungo la provinciale 87, una strada tristemente nota per la sua pericolosità.

Tedesco, che viaggiava a bordo di una  Yamaha, pare abbia perso il controllo del mezzo e si è scontrato frontalmente con una Jeep Renegade guidata da una donna di 45 anni di Carpignano Salentino.

L'impatto è stato violento e Tedesco, nonostante indossasse il casco, è morto sul colpo.

 La donna alla guida della Jeep ha riportato un forte stato di shock, ma non ha subito ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Otranto e della compagnia di Maglie, che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.

I due mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce