Mesagne: individuato il presunto scippatore che sette mesi fa aggredì una donna nel cimitero

lunedì 8 luglio 2024


MESAGNE - La Polizia di Stato, al termine delle attività investigative, dopo aver indentificato il presunto responsabile di un furto con strappo, gli ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e l’informazione sul diritto di difesa.

L’uomo, residente a Francavilla Fontana, con pregiudizi di polizia, è gravemente indiziato di essere l’autore dello scippo ai danni di una donna avvenuto nel primo pomeriggio dell‘8 dicembre 2023 all’interno del cimitero di Mesagne.  

L’odierno indagato avrebbe avvicinato la donna e con un movimento fulmineo le avrebbe strappato con forza la borsa con all’interno una carta bancomat, oggetti personali, documenti e banconote.

Nell’immediatezza dei fatti, il personale del Commissariato di Mesagne ha acquisito elementi utili alla ricostruzione dei fatti e al prosieguo dell’attività d’indagine, consentendo di identificare compiutamente l’autore e deferirlo all’AG.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce