La Mens Sana Mesagne non si farma più: ingaggiato Brizio Rollo

martedì 9 luglio 2024

MESAGNE, SPORT - La Mens Sana Mesagne non si ferma piu, confermato anche Brizio Rollo. Per la terza stagione sportiva consecutiva,  la ventiseienne guardia brindisina,  disputerà il campionato di divisione regionale uno in canotta biancoverde.

Dopo aver ottenuto una permanenza complicata con una banda di under 19, Rollo conferma la sua dote di buon difensore, giocatore esperto della categoria e fa della grinta una delle sue caratteristiche migliori. Ha chiuso lo scorso campionato con 199 punti, una media di 10,5 punti a partita e la migliore prestazione con il Galatina quando ne ha messi 18 a referto.

Trova una squadra con un nuovo coach e  totalmente rinnovata:  “Era quello che volevo – dice Rollo - sono contento di restare a Mesagne, la società sta allestendo un roster importante e mi fa piacere che abbiano pensato anche a me. Spero di ritrovare la vicinanza e l’entusiasmo che i nostri numerosi tifosi ci hanno dimostrato negli anni passati”. “Siamo contenti di aver confermato Rollo oltre al capitano Potì - dice il presidente Fabio Mellone. È evidente che quest’anno stiamo all’estendo una squadra con obiettivi diversi, l’arrivo di Brunetti ne è la dimostrazione.

Siamo alla ricerca di altri giocatori di prima fascia che possano portare esperienza e vittorie alla nostra formazione. Come è tradizione i nostri Under 19, a cominciare dai collaudati Moro e Panico, completeranno la rosa della prima squadra pur dovendo rinunciare a coloro che  si trasferiranno per motivo di studio”.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce