Ostuni: si è svolto il primo "Momorial Oronzo Greco" a tre anni dalla sua scomparsa

mercoledì 10 luglio 2024

Si è svolto ieri il primo "Memorial Oronzo Greco", un torneo di calcio amatoriale attraverso il quale la comunità ostunese ha ricordato Oronzo Greco, a tre anni dalla sua scomparsa. All'evento, tenutosi allo Stadio Comunale "Nino Laveneziana", hanno partecipato amici, rappresentanti dell’amministrazione comunale e conoscenti, tutti uniti nel ricordo.

La manifestazione si è conclusa con la consegna di una targa commemorativa, dimostrando come lo sport possa essere un mezzo per mantenere vivi i ricordi e i legami affettivi. Al contempo, ha offerto un’opportunità per rafforzare i legami comunitari. Il "Memorial Oronzo Greco" non è stato solo un torneo di calcio, ma una celebrazione della vita e dei valori che Oronzo ha lasciato in eredità a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce