Fasano: per la morte di Clelia Ditano, precipitata nel vano ascensore, gli indagati sono diventati 4

giovedì 11 luglio 2024

FASANO - Il numero degli indagati per la morte di Clelia Ditano, la venticinquenne di Fasano caduta dal quarto piano nel vano ascensore del condominio di via Saragat dove abitava con i genitori, è salito a quattro. 

Oltre all’amministratore della palazzina, iscritto nel registro degli indagati fin dai primi giorni dopo l’incidente, sono state aggiunte altre tre persone. La palazzina è di proprietà di Arca nord Salento. L’avviso di garanzia è stato emesso per permettere lo svolgimento di accertamenti tecnici irripetibili, focalizzati principalmente sull'ascensore. 

La notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, qualcosa è andato storto: quando Clelia ha aperto la porta dell’ascensore, la cabina non era al piano, provocando la sua caduta da circa 15 metri. 

Domani alle 13, il pm Livia Orlando conferirà l’incarico al dr. Domenico Urso per eseguire l’autopsia, che si terrà nella stessa giornata di giovedì 11 luglio.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce