Giunta Comunale di Brindisi: Caroli (FdI) propone due uomini, ma entro martedì sarà necessario il nome di una donna

domenica 14 luglio 2024

COMUNE DI BRINDISI, NUOVA GIUNTA - 

Il sindaco di Brindisi Pino Marchionna ha avviato un incontro costruttivo con il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli, per completare la nuova Giunta comunale. Attualmente composta da sette assessori, mancano due nomine fondamentali lasciate vacanti da Massimiliano Oggiano, vice sindaco uscente, e Antonio Pisanelli, ex assessore ai servizi sociali.

Durante l'incontro odierno, Caroli ha avanzato due proposte di nominativi, entrambi uomini, tuttavia è chiaro che almeno uno dei due dovrà essere una donna per rispettare le norme di parità di genere. Pertanto, l'incontro è stato rinviato alla prossima settimana per trovare una soluzione inclusiva.

"Mi aspetto di finalizzare questa decisione entro 48 ore a partire da lunedì", ha dichiarato Marchionna, sottolineando l'importanza della collaborazione politica e l'apertura mostrata da Fratelli d’Italia nel garantire il buon funzionamento della nuova amministrazione comunale e il benessere della città.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce