Il CAG Brindisi organizza l'evento "Musica e Arte contro le Mafie", per il 32° anniversario della strage di via D'Amelio

venerdì 19 luglio 2024

BRINDISI - Oggi, venerdì 19 luglio,  in occasione del 32° anniversario della strage di via D'Amelio, il CAG Brindisi nel quartiere Paradiso ospiterà l'evento "Musica e Arte contro le Mafie". 

Questa iniziativa, organizzata da Amani Cooperativa Sociale in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, il Presidio Libera di Brindisi “Antonio 'Tony' Sottile e Alberto De Falco” e UDS Brindisi, è parte integrante del programma del nodo #Galattica di Brindisi. 

L'evento rappresenta un momento di memoria viva, con testimonianze toccanti, laboratori interattivi, attività sportive, espressioni artistiche e performance musicali. È un'occasione speciale per riflettere, ricordare e agire contro le mafie, resa possibile grazie all'impegno e alla passione dei giovani del quartiere.

COOP AMANI

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce