La principessa Carolina di Monaco a Brindisi a bordo del "Pacha III", ormeggiato nel porto turistico

venerdì 19 luglio 2024

BRINDISI - La principessa Carolina di Monaco è arrivata a Brindisi a bordo del "Pacha III", lo storico yacht della famiglia reale monegasca.

 Questa splendida imbarcazione a motore d'epoca, costruita nel 1931, fu un regalo del marito Stefano Casiraghi. Attualmente, il panfilo è ancorato nel porto turistico di Brindisi, a breve distanza dal Castello Alfonsino.

Questa sera, Carolina sarà a Lecce per partecipare a "Core Meu" in Piazza Duomo, uno spettacolo che unisce la danza classica della compagnia Les Ballets di Monte Carlo con la musica tradizionale di Antonio Castrignanò & Taranta Sounds. La coreografia è curata da Jean-Christophe Maillot, direttore artistico della prestigiosa compagnia del Principato di Monaco.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce