Ostuni: avrà luogo questa sera, nella Villa Comunale, l'attesissimo concerto di Fernando Parisi

sabato 20 luglio 2024

OSTUNI - Questa sera, sabato 20 luglio, nella suggestiva Villa comunale di Ostuni prenderà vita il tanto atteso concerto di Fernando Parisi. L'artista, si esibirà insieme alla sua band composta da musicisti di grande talento: Alfredo Cisternino alla chitarra elettrica, Teo Carlucci al sax e Dalila alle percussioni elettroniche.

Inoltre questa sera, grazie alla collaborazione con l'associazione "Talenti Liberi arte e danza" di Ostuni il concerto diventa un vero  e proprio spettacolo. Infati I ballerini dell'associazione, con le loro coreografie emozionanti e coinvolgenti, aggiungeranno un tocco di magia all'esibizione di Fernando Parisi, creando un'esperienza indimenticabile per il pubblico.

Il concerto, patrocinato dal Comune di Ostuni e dall’Assessorato al Turismo, ha richiamato l'attenzione di molti spettatori. La presenza di un rappresentante della Regione Puglia sottolinea l'importanza e il riconoscimento istituzionale per questo talentuoso artista, figlio della Città Bianca.

Fernando Parisi, fresco del successo del suo video-clip girato nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, è pronto a offrire al pubblico di Ostuni una performance straordinaria. La serata sarà un viaggio musicale attraverso le intramontabili hit della musica italiana, reinterpretate con la passione e la maestria che contraddistinguono Parisi. 

Questo evento promette di far rivivere i mitici anni d’oro della musica italiana, regalando ai presenti un'esperienza unica e coinvolgente.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce