Auto si schianta contro un albero nei pressi di Jaddico: una donna di 33 anni è in condizioni critiche

sabato 20 luglio 2024

Una donna di 33 anni è in condizioni critiche a seguito di un incidente avvenuto oggi intorno alle 12:40 a Jaddico.

La conducente, che era al volante di una Peugeot 3008 diretta verso Bari, ha perso il controllo del veicolo mentre usciva dalla superstrada per immettersi sulla complanare. Per cause ancora da chiarire, l'auto ha sbandato in prossimità di una curva, schiantandosi frontalmente contro un albero.

La donna ha riportato gravi ferite ed è stata soccorsa dal personale del 118, che l'ha trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è attualmente ricoverata con prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso, mentre la polizia locale sta indagando per determinare la dinamica esatta dell'incidente.

Il veicolo è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

Altri articoli
I cinque finalisti del festival "Giallo e Nero di Puglia 2024" Finalmente svelati i nomi dei cinque finalisti di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce