Torchiarolo: i carabinieri hanno arrestato una donna che nascondeva cocaina nel proprio armadio

martedì 23 luglio 2024

TORCHIAROLO  -  Nel corso di un'operazione di controllo, i carabinieri di Torchiarolo hanno scoperto e sequestrato una quantità significativa di cocaina nascosta in un armadio nell'abitazione di una donna. L'operazione, condotta con discrezione e precisione, ha portato all'arresto della sospettata, che è stata poi posta agli arresti domiciliari.

Secondo le prime ricostruzioni, i carabinieri hanno effettuato il controllo sulla base di sospetti e informazioni raccolte nel corso delle loro indagini. Durante la perquisizione, la droga è stata trovata accuratamente occultata tra gli indumenti e gli effetti personali della donna. La quantità di cocaina rinvenuta suggerisce che non si trattava di un possesso per uso personale, ma piuttosto di un possibile coinvolgimento in attività di spaccio.

La donna, di cui non sono state rese note le generalità, è stata immediatamente arrestata. A seguito dell'interrogatorio preliminare, le autorità hanno deciso di assegnarle il beneficio degli arresti domiciliari in attesa di ulteriori indagini e del processo.

Le indagini proseguiranno per determinare l'esatta provenienza della droga e l'eventuale esistenza di complici coinvolti nel traffico di stupefacenti.

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce