Cobas, Brindisi: il 24 Luglio Sit-in contro Arneo e documento per il Sindaco Marchionna

martedì 23 luglio 2024

"Il Sindacato Cobas Brindisi, insieme a “Voce del Cittadino” di San Vito dei Normanni, “Comitato No Enfiteusi” di San Michele Salentino e “Tavolo Verde” di Palagianello, organizza un sit-in mercoledì 24 luglio a partire dalle ore 9:00 in Piazza Matteotti, davanti al Comune di Brindisi. L'iniziativa è sostenuta da cittadini preoccupati per la questione Arneo.

Durante la manifestazione, sarà consegnato un documento al sindaco di Brindisi, Pino Marchionna, per sollecitare un suo intervento presso la Regione Puglia e chiedere atti istituzionali dal Comune di Brindisi a difesa dei cittadini coinvolti.

Gli organizzatori del sit-in dichiarano di essere pronti a denunciare l’Arneo alla Magistratura per le richieste di denaro riguardanti abitazioni senza alcun titolo legale e per i mancati servizi agli agricoltori."

 

Per le associazioni e i cittadini interessati, Roberto Aprile

Altri articoli
Al Mediaporto Brindisi presentazione del libro “Scelte d’Impresa. Storie vere di Donne che costruiscono il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce