Greg Phillinganes dei Toto colto da malore durante il concerto a Ostuni. Annullata la prossima data

martedì 23 luglio 2024

OSTUNI - Lunedì 22 luglio, i Toto si sono esibiti a Ostuni per una delle tappe italiane del loro tour.

Purtroppo il concerto ha subito un imprevisto quando, pochi minuti dopo l'inizio del concerto, il tastierista Greg Phillinganes ha dovuto abbandonare il palco a causa di un malore. 

Steve Lukather, cantante e fondatore del gruppo, lo ha subito raggiunto per assisterlo.

Dopo una pausa di venti minuti, la band è tornata sul palco, ma Phillinganes ha dovuto lasciare nuovamente lo spettacolo poco dopo. Successivamente, il musicista è stato portato in ospedale per sottoporsi a una serie di accertamenti medici.

A seguito dell'incidente, i Toto hanno annunciato la cancellazione del concerto previsto per martedì 23 luglio al Castello Carrarese di Este, Padova.

In un comunicato ufficiale, la band ha dichiarato: “I Toto non saranno in grado di esibirsi al concerto previsto al Castello Carrarese di Este, Padova, in programma il 23 luglio. Il chitarrista e vocalist Greg Phillinganes si è ammalato e lo show è stato cancellato.”

 La band ha espresso il proprio rammarico per l'inconveniente, auspicando una pronta guarigione per Phillinganes e il ritorno sui palchi italiani quanto prima.

 

 

Immagine di repertorio

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce