Serie B1 Femminile: la Pantaleo Fasano si aggiudica le prestazione della forte centrale Mearini

mercoledì 24 luglio 2024

FASANO VOLLEY - La Pantaleo Podio Fasano prosegue senza sosta la sua campagna acquisti, focalizzandosi su riconferme importanti e nuovi ingaggi di spessore.

Nel ruolo di centrale arriva Valentina Mearini, una giocatrice esperta di 29 anni e 180 cm di altezza, originaria di Santa Fiora (Arezzo). Mearini si unisce alla squadra di coach Paolo Totero dopo aver concluso la scorsa stagione con l'Akademia Sant’Anna di Messina (serie A2), dove ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia e dei play-off promozione.

La stagione di alto livello con la formazione siciliana è un ulteriore riconoscimento della sua già notevole carriera. Mearini ha giocato due stagioni in serie A2 con il roster siciliano, precedentemente disputando numerosi campionati in serie B1, tra cui l'ultima stagione 2021/22 con il Desy Volley Palmi.

"Sono entusiasta di conoscere le mie nuove compagne e iniziare questa nuova avventura," ha dichiarato Mearini. "È la prima volta che gioco in Puglia, e contribuire al progetto sportivo della Pantaleo Podio volley Fasano è molto stimolante. Sono felice della mia scelta e auguro a tutte noi un grande in bocca al lupo, con la speranza di condividere tante belle emozioni con i nostri tifosi."

Altri articoli
Con la mostra antologica di Benvenuto Messia, decano dei fotografi della Valle d’Itria, inizia sabato 14 dicembre ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce