Incidente sul volo Ryanair Londra - Brindisi: atterraggio di emergenza per soccorrere un bambino ustionato da tè bollente

giovedì 25 luglio 2024

Durante un volo Ryanair da Londra a Brindisi, un bambino di 9 anni si è ustionato gravemente rovesciandosi del tè bollente addosso, causando un'emergenza a bordo. L'aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza a Memmingen, in Baviera, per consentire il soccorso del bambino, che è stato trasportato in ospedale con un elicottero.

Il volo Ryanair FR 2475, partito da Londra alle 07:11 del 23 luglio 2024, è atterrato a Memmingen alle 09:34. L'emergenza medica è stata gestita tempestivamente: il bambino, che aveva riportato ustioni di terzo grado, è stato immediatamente portato in ospedale. La polizia ha confermato che l'incidente è stato causato da una disattenzione e non da un reato.

Dopo lo scalo, il volo è ripartito per Brindisi alle 11:00, arrivando a destinazione alle 12:30, con un ritardo di circa mezz'ora. 

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce