Torre Santa Susanna: arrestato dalla finanza un uomo sorpreso con 100 grammi di cocaina addosso

venerdì 26 luglio 2024

TORRE SANTA SUSANNA  - Ieri, giovedì 25 luglio,  i finanzieri del Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di una specifica attività di contrasto ai traffici illeciti, hanno tratto in arrestato  un uomo a Torre Santa Susanna.

Durante un controllo, l’uomo ha tentato di nascondere una sostanza stupefacente, risultata essere 100 grammi di cocaina, presumibilmente destinata allo spaccio nel paese.

L’arrestato è stato accusato dei reati previsti dall’articolo 73 del DPR 309/90, riguardante la produzione, il traffico e la detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale.

 
 
 
 
 

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce