Paolo Monna, originario di Carovigno, ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: è in finale nella Pistola a 10 Metri

sabato 27 luglio 2024

GIOCHI OLIMPICI PARIGI 24 - Il giovane talento del tiro a segno, Paolo Monna, dopo una rimonta strepitosa, ha conquistato un posto nella finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 nella specialità pistola ad aria da 10 metri. Originario di Carovigno, Monna ha ottenuto un punteggio di 579, che lo ha classificato al quinto posto nelle qualificazioni, garantendosi così il pass per la finale, in programma il 9 agosto.

Con una performance eccezionale, Monna ha dimostrato di essere un atleta in costante crescita, frutto di anni di allenamento intensivo e passione per lo sport. La sua qualificazione è un grande stimolo per gli appassionati di tiro a segno e un esempio per i giovani.

In finale ci saranno due italiani: Paolo Monna, che spera di raggiungere una medaglia storica, e Maldini, che ha chiuso al secondo posto. Al primo posto si è classificato il serbo Mikec.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce