Asl Brindisi condivide il sostegno della Brigata Marina San Marco alla donazione di Sangue

mercoledì 31 luglio 2024

ASL BRINDISI  - Ancora una volta nel Centro Trasfusionale di Brindisi arriva il sostegno della Brigata Marina San Marco: questa mattina i militari sono stati accompagnati a donare dal Comandante di Reggimento, Colonnello Alessandro Gabelloni. Ringraziamo i volontari per la sensibilità e ricordiamo che abbiamo bisogno di tutti.


Nel periodo estivo in molti ospedali si registra una grave carenza di scorte per la diminuzione dei donatori abituali a fronte di un aumento del fabbisogno di sangue per il notevole afflusso turistico e i rischi di emergenze. Per questo invitiamo tutti a compiere un gesto prezioso che può salvare una vita.


Possono donare i maggiorenni fino a 65 anni (fino a 70 può essere consentito previa valutazione clinica dei principali fattori di rischio età correlati), bisogna avere peso maggiore di 50 kg ed è necessario non aver assunto antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni.


Per altre informazioni e prenotazioni chiamare il Centro Trasfusionale dell'ospedale Perrino di Brindisi al numero 0831 537 274.
La malattia non va in vacanza, vi aspettiamo!

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce