Comune di Brindisi, Gianluca Quarta (FI): “la pista ciclabile può essere rimossa. Il Decreto Ministeriale parla chiaro”

venerdì 2 agosto 2024

BRINDISI, la nota di Gianluca Quarta relativa alla pista ciclabile di V.le A. Moro

"La pista ciclabile può essere rimossa e dovrà essere rimossa. Il recente decreto ministeriale parla chiaro ed è stato altrettanto esaustivo.

L’interlocuzione avviata con il MASE e poi proseguita alla mia presenza e a quella del Dirigente dei Lavori Pubblici direttamente a Roma, ha portato alla soluzione che tutti si aspettavano. È chiaro che la presentazione della variante al progetto richiederà alcuni giorni, ma il solco della soluzione dei problemi è già stato tracciato.

Tutto è ora in mano alla solerzia della struttura, che sicuramente provvederà nel minor tempo possibile.

Al fine di non creare inutili allarmismi e protagonismi, è necessario che la cittadinanza sappia che, con le tempistiche dovute, il problema sarà risolto.

Sono certo che il nuovo assessore saprà gestire al meglio la situazione."

 

Dott. Gianluca Quarta
Forza Italia Brindisi.

Altri articoli
MESAGNE  - Tra visite guidate gratuite comprese nel prezzo del biglietto e focus su alcuni artisti presenti in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce