Richiesta di archiviazione per il caso di Patrizia Nettis: la famiglia contesta l'ipotesi del suicidio

venerdì 2 agosto 2024

FASANO - La Procura di Brindisi ha di recente richiesto l'archiviazione del caso di Patrizia Nettis, l'addetta stampa del Comune di Fasano, trovata tragicamente senza vita nella sua abitazione il 29 giugno 2023. La giornalista, originaria di Gioia del Colle e madre di un figlio, aveva 41 anni al momento della morte.

Dopo il ritrovamento del corpo, le autorità avevano avviato un'indagine per verificare l'ipotesi di istigazione al suicidio e atti persecutori, concentrandosi su un imprenditore del Brindisino con cui la Nettis aveva avuto una relazione in passato. La famiglia della vittima, rappresentata dall'avvocato Giuseppe Castellaneta, ha sempre contestato l'ipotesi del suicidio.

Nonostante le ripetute richieste dei familiari di eseguire un'autopsia tramite la riesumazione del corpo, le istanze non sono state accolte dai pubblici ministeri incaricati del caso.

Altri articoli
MESAGNE  - Tra visite guidate gratuite comprese nel prezzo del biglietto e focus su alcuni artisti presenti in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce