Due incideti causati da "pirati della strada" a Mesagne: uno si autodenuncia, l'altro è ricercato

domenica 4 agosto 2024

Due pirati della strada sono stati coinvolti in incidenti separati a Mesagne.

 Nel primo caso, il responsabile si è presentato il giorno successivo alla polizia di Mesagne dopo aver investito alcune auto vicino al resort dei Messapi lungo la strada provinciale che collega Mesagne a San Pancrazio. Fortunatamente, nessun cliente delle auto danneggiate era a bordo al momento dell'incidente. Le parti coinvolte hanno deciso di risolvere privatamente la questione e l'investitore compenserà i danni.

Nel secondo caso, un pedone è stato investito da una Fiat 500 in via Indipendenza, sempre a Mesagne. Il conducente della Fiat 500 ha scelto di fuggire anziché prestare soccorso, e attualmente è ricercato dalla polizia locale. Il pedone è stato soccorso da residenti e trasportato in ospedale, dove è stato diagnosticato con traumi non pericolosi per la vita. Le autorità stanno conducendo indagini approfondite, inclusa la ricerca di registrazioni delle telecamere di sicurezza nella zona. Se identificato, il pirata della strada dovrà rispondere delle accuse di lesioni, omissione di soccorso e fuga. Le pene per omissione di soccorso possono includere detenzione e sospensione della patente di guida per un periodo significativo. Potrebbe essere nell'interesse dell'investitore evitare gravi conseguenze autodenunciandosi alle autorità.
 
 


Altri articoli
MESAGNE  - Tra visite guidate gratuite comprese nel prezzo del biglietto e focus su alcuni artisti presenti in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce