Brindisi: in Piazza Vittoria la raccolta firme sul referendum per l’abolizione dell’Autonomia Differenziata

lunedì 5 agosto 2024

BRINDISI - Oggi, lunedì 5 agosto, dalle 18:00 alle 20:00, i Giovani Europeisti Verdi (GEV) Puglia, un progetto giovanile di Europa Verde, saranno a Brindisi, in Piazza della Vittoria, per raccogliere firme a sostegno del referendum volto ad abrogare la legge sull'autonomia differenziata, nota come Legge Calderoli.

Questa iniziativa offre un’occasione per conoscere i GEV e le loro attività, oltre che per partecipare attivamente alla campagna per "ricucire l’Italia". La Legge Calderoli, che promuove l'autonomia differenziata, rischia infatti di ampliare i divari territoriali e aggravare le disuguaglianze sociali tra Nord e Sud Italia, a scapito di tutta la collettività, e in particolare dei cittadini meridionali.

Finora, oltre 500.000 persone hanno già firmato per presentare il referendum contro questa legge. Se anche tu condividi la preoccupazione per le conseguenze negative dell'autonomia differenziata, vieni a firmare e unisciti alla causa per abrogare questa legge.

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce