Ostuni, omicidio stradale al Pilone: Marco Mola, il giovane che ha investito e ucciso Andrea Catamerò, resta in carcere

giovedì 8 agosto 2024

OSTUNI - Marco Mola, il giovane che ha investito e ucciso Andrea Catamerò sulla litoranea nei pressi del Pilone, è comparso davanti al giudice del tribunale di Brindisi, Vilma Gilli. 

 Mola è risultato positivo ai test per cannabinoidi e cocaina ed è accusato di omicidio stradale aggravato e fuga. Per questo la giudice ha confermato l’arresto e ha deciso di mantenerlo in carcere. Mola ha scelto di non rispondere alle domande del giudice, ripetendo quanto dichiarato alla polizia, ossia che non si è accorto di cosa fosse realmente accaduto.

La comunità di San Vito dei Normanni è in lutto per la tragedia, e la sindaca ha annunciato il lutto cittadino per i funerali di Catamerò che si terranno oggi 8 agosto.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce