Nuovo arrivo nello staff della Dinamo Basket Brindisi: Daniele De Stradis è il nuovo assistente allenatore

venerdì 9 agosto 2024

DINAMO BASKET BRINDISI - Siamo felici di annunciare che Daniele De Stradis si unisce alla Dinamo Basket Brindisi come assistente allenatore per la stagione 2024/2025. Daniele, che ha iniziato a giocare a basket da giovanissimo, ha una lunga carriera sia come giocatore che come allenatore. Ha lavorato con le giovanili dell’Enel Basket Brindisi e dell’Aquila Basket, e ha allenato il Paganella Lavis nella scorsa stagione. Recentemente si è iscritto all’albo della FIP come direttore sportivo.

Daniele è entusiasta di tornare a Brindisi e di lavorare con coach Cristofaro, con cui ha già collaborato in passato. Coach Cristofaro è altrettanto soddisfatto di avere Daniele a bordo, apprezzando la sua esperienza e il suo impegno nel migliorare le abilità dei giocatori. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera!

È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce