sabato 2 febbraio 2008

Promobrindisi: pubblicato il sito web

Brindisi, 2 febbraio 2008.  La Promobrindisi, Azienda speciale della Camera di Commercio di Brindisi, informa che è stato pubblicato il suo sito web istituzionale, www.promobrindisi.com.


La Promobrindisi ha lo scopo di promuovere il potenziamento del sistema delle imprese e la competitività dello stesso attraverso l’erogazione di servizi reali di consulenza, assistenza e sostegno all’avvio, la crescita e lo sviluppo dell’imprenditorialità locale.
Le attività sono organizzate in relazione a progetti, a valere su fondi nazionali ed europei, ed in riferimento a sportelli informativi per le imprese su varie tematiche. 


L’Azienda speciale ha anche attivato un sistema di CRM - Customer Relationship Management – orientato all’utente con l’obiettivo di migliorare la relazione con le imprese del territorio e gli altri referenti (Professionisti, Organizzazioni di Categoria), istituendo una ”memoria organizzativa” unica di tutti i contatti tra la Camera e le imprese, moltiplicando i canali di contatto secondo il criterio della multicanalità: e-mail, fax, sito internet, telefono, posta, sportello fisico.


Sono on line anche i moduli per l’adesione delle imprese e dei professionisti.
Presso la Promobrindisi, infine, è attivo l’Euro Info Centre sulle tematiche comunitarie: politiche industriali e regionali, consumatori, ambiente, aspetti fiscali e doganali, società dell’informazione.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it