Tragedia sulla SS16 Brindisi-San Vito dei Normanni: turista inglese muore alla guida per malore improvviso

sabato 10 agosto 2024

Tragedia sulla SS16 -  Nella giornata di ieri, 9 agosto, un turista inglese di 62 anni è deceduto a causa di un malore improvviso mentre guidava sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. 

Il turista, che era in viaggio verso la Valle d'Itria con la sua famiglia per una pausa rilassante, ha accusato il malore nel tratto di strada tra la caserma Carlotto e l'ex base Usaf. 

Nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. I familiari, presenti a bordo, hanno assistito impotenti alla scena e sono stati assistiti dai soccorritori per ricevere le cure necessarie.

I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.

Altri articoli
MESAGNE  - Tra visite guidate gratuite comprese nel prezzo del biglietto e focus su alcuni artisti presenti in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce