Cisternino: esplosione fa crollare un trullo, uomo intrappolato sotto le macerie

domenica 11 agosto 2024

Questa mattina, domenica 11 agosto, a Cisternino, un'esplosione devastante ha scosso la quiete del quartiere Gravina. La causa probabile è una fuga di gas che ha causato il crollo della cupola di un trullo. In quel momento, all'interno della struttura si trovavano un uomo e una donna.

La donna è stata prontamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre purtroppo l'uomo è rimasto intrappolato sotto le macerie. I vigili del fuoco sono attualmente al lavoro per liberarlo, mentre il boato dell'esplosione ha risuonato per chilometri, allertando i vicini che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Il sindaco di Cisternino, Lorenzo Perrini, insieme ai sanitari del 118, ai carabinieri e ai volontari della Protezione Civile, si sono recati sul luogo dell'incidente, situato in una zona privata con diversi trulli nella contrada Caranna, poco distante dal centro.

Questa tragedia ha messo la comunità locale sotto shock, mentre gli sforzi di soccorso continuano senza sosta.

 

Articolo in aggiornamento

Altri articoli
I cinque finalisti del festival "Giallo e Nero di Puglia 2024" Finalmente svelati i nomi dei cinque finalisti di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce