Tragedia sul lungomare di Torre Santa Sabina: giovane di 24 anni perde la vita in un incidente stradale

lunedì 12 agosto 2024

A Torre Santa Sabina, un giovane di 24 anni di Busto Arsizio è morto in un incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3:30, in via Basento.

 Il ragazzo era seduto sui sedili posteriori di una Opel Corsa quando la portiera posteriore si è aperta improvvisamente, facendolo cadere sull'asfalto e causando la sua morte sul colpo. I soccorsi sono arrivati troppo tardi per salvarlo.

 I carabinieri hanno sequestrato il veicolo e avviato un'inchiesta per chiarire le cause dell'incidente e determinare eventuali responsabilità.

Gli amici del giovane, visibilmente scossi, sono stati interrogati per fornire dettagli aggiuntivi. 

Il corpo del giovane è stato trasferito al cimitero di Ostuni per esami autoptici. 

Le autorità stanno anche esaminando le condizioni del veicolo e le possibili cause del malfunzionamento della portiera, mentre i residenti locali esprimono il loro cordoglio e la loro solidarietà alla famiglia della vittima.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce