Brutale aggressione ad Ostuni: 55enne ricoverato in prognosi riservata

martedì 13 agosto 2024

Una violenta aggressione ha sconvolto la notte di Ostuni. 

Un 55enne, stimato professionista locale, è stato aggredito brutalmente nel cuore del centro storico, riportando gravi ferite al volto. L'uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Perrino di Brindisi.

Un'aggressione inaudita

L'episodio, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, ha dell'incredibile.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressore, un 22enne, avrebbe colpito la vittima con una ferocia inaudita, sferrando calci e pugni al volto fino a provocargli un grave trauma facciale.

Individuato e denunciato l'aggressore

Grazie alla tempestività delle indagini condotte dagli agenti del Commissariato di Ostuni, il presunto responsabile è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà con l'accusa di lesioni gravi. Al momento, le motivazioni che hanno spinto il giovane a compiere un gesto così violento restano un mistero.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce