OSTUNI - Il Teatro Madre Festival è pronto a prendere il via questa sera al Parco di Santa Maria d'Agnano, promettendo una lunga e indimenticabile notte di spettacolo e intrattenimento. L'evento, che si svolgerà in una delle location più suggestive della zona, offrirà una serie di performance e attività che inizieranno alle ore 18:00 di questa sera, 14 agosto, e si estenderanno fino all'alba.
Il programma della serata è ricco di eventi imperdibili:
- 18:00 - Circolando: L'apertura sarà affidata alla compagnia Cirknos con uno spettacolo di giocoleria, equilibrismo e acrobatica, che ha già registrato il tutto esaurito. La performance di Cirknos promette di incantare il pubblico con la sua arte circense e l'abilità tecnica degli artisti.
- 19:00 - Visita Guidata al Parco: Per chi desidera scoprire le bellezze del Parco di Santa Maria d'Agnano, Info-Point Ostuni organizzerà una visita guidata che permetterà ai partecipanti di esplorare l'area in modo approfondito e informativo.
- 21:00 - Cabaret Zuzzurellone: Prosegue la serata con il duo Flosh, che presenterà il suo spettacolo di cabaret con palo cinese, acrobatica e giocoleria. Questo spettacolo ha anch'esso raggiunto il sold-out, ma è possibile iscriversi alla lista d'attesa per eventuali posti disponibili. Si ricorda che l'evento è aperto a tutti, dai 5 anni in su.
- 04:30 - Concerto all’Alba: A chiudere la lunga notte sarà Rachele Andrioli e il Coro_a_coro con un concerto che inizierà all'alba. Ancora ci sono posti disponibili per questo spettacolo, che sarà accompagnato da un dj set di Giovanni Calella. Durante l'evento, i partecipanti potranno gustare le specialità del punto ristoro curato da Raparossa cucina naturale.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 389 2656069 tramite WhatsApp, disponibile dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. I biglietti per l'evento sono disponibili anche online su vivaticicket.it.
Non perdere l'occasione di vivere una notte di magia e divertimento al Parco di Santa Maria d'Agnano con il Teatro Madre Festival. Un programma vario e coinvolgente ti aspetta!