Mesagne: la Polizia ha arrestato un pregiudicato che nascondeva nel divano 55 grammi di cocaina

mercoledì 14 agosto 2024

La Polizia di Stato, durante servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Brindisi, disposti dal Questore Giampietro Lionetti, ha arrestato uomo in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un mesagnese.

In particolare, gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Mesagne, a seguito di mirati servizi antidroga, effettuavano un controllo ad un uomo già noto alle Forze di Polizia; ad esito si rinvenivano e sequestravano gr. 55 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta ed occultata in un vecchio divano posto all’interno del garage attiguo all’appartamento dell’arrestato.

Al termine delle formalità di rito, visti i chiari elementi di reità, l’uomo è stato arrestato poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, per come disposto dall’A.G., associato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

 

 

immagini di repertorio

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce