Ospedale Perrino: sospesi i ricoveri non urgenti nel reparto di Chirurgia plastica a causa di carenza del personale

mercoledì 14 agosto 2024

La carenza del personale medico specialista in Chirurgia plastica si è aggravata nelle ultime ore per improvvise malattie e assenze difformi rispetto al piano ferie programmato.  
Sono stati sospesi, per questo, provvisoriamente e temporaneamente i ricoveri non urgenti,  definiti come programmati e non oncologici, presso l’Unità operativa di Chirurgia Plastica, fino al ripristino delle condizioni minime per garantire anche queste attività.  
I ricoveri per patologie oncologiche ed eventuali ricoveri in urgenza sono garantiti, con responsabilità di ricovero a carico del reparto che sosterrà con i propri medici in servizio e con quelli del Centro ustioni la turnistica necessaria.

Altri articoli

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce