Gaw Assi Brindisi: dalla New Basket arriva il giovane Tommy Guadalupi

lunedì 19 agosto 2024

BRINDISI - La Gaw Assi Brindisi è lieta di annunciare l’inserimento nel roster della giovane ala/pivot brindisina Tommaso Guadalupi, classe 2006, proveniente dalla Valtur Brindisi dove è cresciuto cestisticamente a partire dal minibasket.

 L’ingaggio di Guadalupi ha un’importanza rilevante, in quanto definito nell’ottica della collaborazione avviata con la società Nbb: Tommaso, già aggregato al gruppo della prima squadra, sarà anche protagonista con i colori biancoblu nel campionato U19 Dng, seguendo gli insegnamenti di coach Laghezza.

 Protagonista in tutte le competizioni giovanili con la canotta della Happy Casa Brindisi, ha conquistato le finali U14 a Porto San Giorgio prima della convocazione al concentramento della Nazionale Italiana. Nel 2022 a Parma partecipa al Basket Project Tournament e viene premiato quale Mvp della manifestazione.

 Una data da ricordare per Tommaso è il 05 novembre 2023 quando sul parquet del PalaPentassuglia fa il suo esordio nella massima serie contro i campioni d’Italia in carica dell’Olimpia Milano, segnando il suo primo canestro tra i grandi mettendo a referto tre punti che hanno fatto esplodere il pubblico di casa.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce