San Donaci: furgone in fiamme durante la marcia, il conducente si mette in salvo appena in tempo

martedì 3 settembre 2024

SAN DONACI - Serata di paura quella di ieri, lunedì 2 settembre.

Intorno alle 20:00, sulla strada provinciale 365 che collega San Donaci a Guagnano, in provincia di Lecce un furgone ha preso fuoco mentre era in movimento, costringendo il conducente a fermarsi d'urgenza.

L'uomo, mantenendo la calma, è riuscito ad accostare il mezzo e a mettersi in salvo abbandonandolo appena in tempo, prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo.

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi, che hanno domato l'incendio e messo in sicurezza l'area. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma il furgone è stato completamente distrutto. Le autorità stanno ora indagando sulle cause che hanno portato all’incendio.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce