Integrazione scolastica, Marchionna: “le opposizioni, prima di parlare, farebbero bene a informarsi più compiutamente”

venerdì 6 settembre 2024

Chi mi conosce appena un po’, sa benissimo che non sono capace di né di strumentalità e meno che mai di demagogia. Immaginare poi di farlo sulla pelle di poveri bambini e delle loro famiglie è davvero una cosa che fa accapponare la pelle.

Mi dispiace che le munizioni con cui l’opposizione carica le sue cartucce siano così tristemente a salve. Forse prima di parlare farebbero bene a informarsi più compiutamente. Ne guadagnerebbe la loro prestazione politica e soprattutto la Città, che non sarebbe costretta ad assistere a questi deludenti teatrini di una politica senza arte, né parte.

Nello specifico basta solo riportare – anno per anno – gli impegni progressivamente assunti dall’Amministrazione che guido rispetto al sostegno dell’integrazione scolastica:
Anno scolastico 2022/2023 Euro 2.167.000
Anno scolastico 2023/2024 Euro 2.662.000
Anno 2024/2025 (Aumento utenti + 53) Euro 2.862.000.
Basta così, oppure dobbiamo continuare?

 

GIUSEPPE MARCHIONNA
SINDACO DI BRINDISI

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce