UE: l'ostunese Palmisano (M5S) nominata coordinatrice gruppo The Left in commissione Regi

venerdì 6 settembre 2024


L’europarlamentare pugliese del Movimento 5 Stelle Valentina Palmisano è stata nominata coordinatrice del gruppo The Left della Commissione Sviluppo regionale del Parlamento europeo. “Ringrazio i colleghi del gruppo per questa importante responsabilità.

La Commissione Regi – spiega l’europarlamentare Valentina Palmisano – è una delle più importanti e delicate del Parlamento europeo perché lavora per ridurre le disparità tra i livelli di sviluppo delle varie regioni. Le risorse finanziarie assegnate alla politica di coesione nel quadro finanziario pluriennale 2021-2027 ammontano per il nostro Paese a oltre 142 miliardi di euro, 102 dei quali sono destinati al Sud Italia”. “

Su questo concentreremo i nostri sforzi affinché – conclude – tutti i fondi vengano utilizzati al meglio dai territori senza sprechi e progetti inutili. Solo così costruire un’Europa più equa, inclusiva e sostenibile ma soprattutto più utile per i cittadini”.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce