Il M5S di Brindisi aderisce al sit-in in difesa della filiera della canapa industriale

domenica 8 settembre 2024


Lunedì 9 settembre, il Movimento 5 Stelle parteciperà con convinzione al sit-in organizzato dalla CGIL in difesa della filiera della canapa industriale.

 La nostra adesione nasce dalla consapevolezza che il DDL Sicurezza mette a rischio un settore cruciale per l’economia locale, in particolare per il territorio brindisino e il Salento.

La canapa industriale rappresenta una risorsa strategica per l’occupazione e la sostenibilità ambientale, contribuendo a creare posti di lavoro e a sviluppare pratiche agricole innovative ed ecocompatibili. Difenderla significa proteggere il futuro economico e sociale di queste aree.

e Gruppo Territoriale M5S Br

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce