VILLA CASTELLI - Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19:00, si è verificato un grave incidente stradale in via Battaglia, nel comune di Villa Castelli. Una vettura con due persone a bordo ha improvvisamente perso il controllo, uscendo di strada e capovolgendosi su un fianco. La situazione ha richiesto un intervento urgente da parte dei soccorsi locali.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco hanno estratto le due persone intrappolate nell'abitacolo, consegnandole poi al personale sanitario del 118, presente sul posto. I feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Brindisi per ricevere le cure necessarie. Attualmente, le condizioni dei coinvolti non sono ancora state comunicate.
Gli agenti della polizia locale e i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e per gestire la viabilità nella zona. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per determinare le cause esatte che hanno portato all'uscita di strada del veicolo.
- immagine di repertorio -