Incidente Stradale sulla SP 46 tra San Vito e Latiano: auto si Capovolge, conducente illeso

martedì 10 settembre 2024

Ieri sera, intorno alle 22:20, si è verificato un incidente sulla Strada Provinciale 46, tra San Vito dei Normanni e Latiano. Un'auto si è capovolta dopo aver urtato un muretto a secco. Alla guida del veicolo c’era un giovane nato nel 2001, che è miracolosamente rimasto illeso.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il conducente abbia perso il controllo dell'auto dopo aver colpito un veicolo in panne lungo la strada. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri e i soccorritori del 118, pronti a fornire assistenza.

Nonostante la dinamica impressionante, l'incidente non ha provocato feriti gravi, lasciando tutti i presenti sollevati per il lieto fine.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce