Ex centrale di Cerano: incontro in prefettura il 20 settembre, dieci imprese interessate

mercoledì 11 settembre 2024

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha annunciato che il prossimo 20 settembre si terrà in Prefettura a Brindisi una riunione fondamentale per definire i dettagli della riconversione della centrale a carbone di Cerano.

L’obiettivo dell’incontro è siglare un accordo di programma che coinvolga tutte le istituzioni e le imprese interessate, con l'intento di dare il via a un piano concreto di rilancio economico dell'area brindisina. Il focus sarà sulla creazione di nuove opportunità lavorative, sulla tutela dei posti di lavoro esistenti e sul sostegno agli investimenti.

Durante la riunione, una decina di imprese presenteranno i loro progetti, evidenziando le ricadute occupazionali, i tempi di realizzazione e le necessità in termini di autorizzazioni.

Altri articoli
La progettazione originaria della Grande mostra “G 7 Sette secoli di arte italiana” prevedeva per domenica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce