Arrestati due ventenni a San Pietro Vernotico: avevano in auto 4,5 kg di hashish

venerdì 13 settembre 2024

SAN PIETRO VERNOTICO  - Due giovani corrieri della droga sono stati fermati dalle unità anticrimine di Lecce durante un'operazione a Brindisi.

Viaggiavano a bordo di una Golf e hanno mostrato segni di nervosismo che hanno attirato l'attenzione degli agenti.

Dopo una perquisizione dell'auto e dei loro effetti personali, sono stati scoperti circa 4,5 chilogrammi di hashish e marijuana, presumibilmente destinati al mercato del Salento, insieme a una somma in denaro.

 I poliziotti hanno sequestrato la droga, il denaro e i telefoni cellulari dei due giovani, che sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Lecce su disposizione del pm della Procura della Repubblica.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce