Spaventoso incendio di rotoballe presso l'ex base Usaf

domenica 15 settembre 2024

SAN VITO DEI NORMANNI - Nella scorsa notte si è sviluppato un violento incendio di rotoballe lungo la SC 70, in direzione di San Vito, nelle vicinanze dell'ex base Usaf.

I Vigili del Fuoco di Brindisi sono stati prontamente allertati e hanno risposto con un'Autopompa Serbatoio (APS), due autobotti e una kilolitrica per affrontare l'urgenza.

L'operazione di spegnimento e di sicurezza dell'area ha richiesto un impegno continuo fino alla mattinata, con due squadre del Comando Provinciale di Brindisi che hanno dovuto lavorare più di 12 ore per domare le fiamme.

 

immagine repertorio

Altri articoli
La progettazione originaria della Grande mostra “G 7 Sette secoli di arte italiana” prevedeva per domenica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce