Palmisano (M5S) sulla nuova Commissione Europea: delusione e gestione inadeguata, bocciato Fitto

mercoledì 18 settembre 2024

M5S contro la nuova Commissione europea: "delusione e gestione inadeguata, bocciamo Fitto"

“La nuova Commissione europea presentata da Ursula von der Leyen rappresenta una grande delusione per chi, come noi, sperava in un cambiamento reale. La nomina di Raffaele Fitto a Vicepresidente esecutivo con delega alla coesione e alle riforme dell'UE ne è la dimostrazione più evidente”, dichiara l'europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Valentina Palmisano, del gruppo 'The Left'.

Palmisano critica duramente il passato di Fitto come ministro, sottolineando la sua incapacità nella gestione delle risorse del PNRR, che ha penalizzato soprattutto il Sud Italia e settori chiave come sanità, infrastrutture e viabilità. “Affidare responsabilità europee a chi ha fallito nella gestione di fondi strategici è un errore gravissimo”, aggiunge.

In conclusione, Palmisano annuncia che il Movimento 5 Stelle si opporrà  sia alla nuova Commissione europea sia alla candidatura di Fitto, opponendosi con forza a una visione dell’Europa sempre più lontana dai bisogni dei cittadini.

Altri articoli
BRINDISI- La ceramica, un materiale senza tempo, si fa protagonista contemporanea nelle sculture di Sabino de Nichilo, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce