A Torchiarolo un giovane non si ferma all'ALT dei Carabinieri. Arrestato dopo inseguimento, trovata droga

giovedì 19 settembre 2024

TORCHIAROLO - Ieri, un 29enne di Novoli, D.C. A., già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a libertà vigilata, è stato protagonista di un pericoloso inseguimento. Alla guida di una Fiat Punto, non si è fermato all'alt dei carabinieri di Torchiarolo durante un normale controllo su strada.

La fuga dell'uomo, durata diversi chilometri, si è conclusa con il suo arresto. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato 1150 euro, marijuana e cocaina.

Accusato di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio, è stato rilasciato dopo le procedure di rito su ordine dell'Autorità Giudiziaria.

Altri articoli
BRINDISI - Nella suggestiva cornice del Tempio di San Giovanni al Sepolcro, è stato svelato il progetto di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce