San Vito dei Normanni: al via il progetto di Servizio Civile “In reading 2023” presso la biblioteca comunale

venerdì 20 settembre 2024

San Vito dei Normanni -Tre ragazze di San Vito dei Normanni, Virna Leozappa, Loredana Pizzuto ed Eleonora Sanna, hanno iniziato da ieri il loro servizio come "operatrici volontarie del Servizio Civile Universale".

Il loro impegno è nel progetto "In Reading 2023", che coinvolge diverse biblioteche pugliesi sotto il coordinamento dell'ANCi Puglia. Queste biblioteche sono situate nei Comuni insigniti del titolo di "Città che legge" e sono attivamente impegnate nel "Patto per la lettura" e nella "Community Library".

 Le loro responsabilità includono l'interazione con la comunità e l'animazione di progetti di lettura nelle scuole di ogni ordine e grado. Ieri mattina, il sindaco di San Vito dei Normanni le ha accolte, sottolineando l'importanza che la città attribuisce a ogni iniziativa educativa.

Altri articoli
La progettazione originaria della Grande mostra “G 7 Sette secoli di arte italiana” prevedeva per domenica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce