Il Vescovo Giovanni Intini ha subito la perdita della cara mamma. Tutta la comunità si stringe attorno a lui nella preghiera

domenica 22 settembre 2024

Il Vescovo Giovanni Intini ha subito un grave lutto:  la perdita della cara mamma.

L’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni si unisce con affetto e preghiera a questo dolore profondo. La comunità tutta esprime la sua vicinanza al Vescovo Giovanni in questo momento di grande sofferenza.

Le esequie si terranno il 23 settembre 2024 alle 16:00 presso la Chiesa parrocchiale di San Domenico a Noci, mentre la salma sarà vegliata presso la sua abitazione in Via San Leonardo, 18, sempre a Noci.

Il Vescovo Giovanni invita tutti i fedeli a unirsi a lui nella preghiera, per ricordare sua madre e offrire sostegno spirituale alla famiglia in questo difficile momento.

SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce