Centro-destra di Brindisi: “Noi applichiamo da tempo accurati sistemi di controllo delle nostre liste”

domenica 22 settembre 2024

Pubblichiamo la nota congiunta dei partiti di centro-detra di Brindisi.

L’iniziativa assunta dall’avv. Roberto Fusco con la proposta di dar vita ad un “Patto per la Legalità” in questo momento appare inopportuna e con esclusive finalità propagandistiche. Non serve alcun patto per applicare ciò che è già previsto dalle leggi vigenti in tema di trasparenza e di candidabilità. Del resto, è quello che partiti e movimenti che hanno dato vita alla coalizione di governo della città di Brindisi hanno applicato nel momento in cui sono stati scelti i candidati per il consiglio comunale.

Se si vuole andare in direzione di un pieno rispetto della legalità lo facciano tutti, ma la sottoscrizione di un “patto” appare inutile e peraltro è evidente che all’avv. Fusco, per le modalità con cui è stata presentata l’iniziativa (con dirigenti regionali del suo partito) interessava esclusivamente la primogenitura.

Chi vuole aderire lo faccia tranquillamente, ma sulla sponda della legalità troverà già un centro-destra che la stessa scelta l’ha fatta da tempo e che ripone piena fiducia nel lavoro degli inquirenti.

 

Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Casa dei Moderati, Partito Repubblicano

Altri articoli
BRINDISI- La ceramica, un materiale senza tempo, si fa protagonista contemporanea nelle sculture di Sabino de Nichilo, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce